A Cattolica per necessità:       
 
 

L' Ospedale Cervesi di Cattolica, è centro di eccellenza in chirurgia ortopedica della spalla e del gomito utilizzando tecniche all'avanguardia e le procedure chirurgiche più diffuse come l'artroscopia compresi gli impianti di protesi articolari. Il Centro di Chirurgia ortopedica della spalla è guidato dal dr. Giuseppe Porcellini e la sua equipe: Dr Campi. Dr Paladini, Dr Fauci, Dr Merolla.

Il centro comprende anche l'attività ambulatoriale specialistica e l'attività di Day Ospital per l'inquadramento diagnostico e la scelta del trattamento terapeutico più appropriato. Oltre alle patologie chirurgiche il centro si occupa anche della problematiche legate alle patologie vascolari reumatiche e neurologiche.

All'Ospedale di Cattolica vengono eseguiti circa 1000 interventi all'anno su spalla e gomito. Vengono effettuate inoltre anche operazioni alla mano ed al ginocchio. Dal 2009 con l'arrivo all'Ospedale Cervesi di Cattolica del Chirurgo dott. Andrea Barbanera, uno dei massimi esperti italiani nella chirurgia del rachide, vengono effettuate anche operazioni alla schiena. 
 

OSPEDALE CERVESI

Sempre più numerosi coloro che si affidano al centro di chirurgia ortopedica dell'Ospedale Cervesi di Cattolica, che si occupa di patologie che interessano la spalla ed il gomito, utilizzando tecniche all'avanguardia.

Gli Appartamenti - Case Vacanza "La Rosa dei Venti", forniscono ospitalità a coloro che necessitino di alloggiare in vista dell'intervento ed agli accompagnatori, per lunghe o brevi degenze post o pre- operatorie Gli appartamenti sono un punto di riferimento sia perché comodamente raggiungibili dall'ospedale Cervesi, sia perché rimangono aperti tutti i giorni dell'anno e dispongono di parcheggio e garage .

E per chi dovrà effettuare una degenza senza l'ausilio di altre persone, troverà nei proprietari delle persone pronte ad aiutarlo per qualsiasi situazione anche con il servizio Navetta compreso nel prezzo.

 
     
  appartamenti e case vacanza "La Rosa dei Venti" - Viale dante, 132 47841 CATTOLICA (RN) - tel. +393381405401 +390541827001