Slide show

 

  • Tre giornate dalle ore 19 fino a notte fonda in un’atmosfera carnevalesca con musica, danza, teatro, arte circense, arti visive, alto artigianato che animeranno il Borgo e la Rocca in una atmosfera fantastica.
  • Tutte le sere dalle 20.30 Sfilata del Carnevale di Fano e Musica Arabita presso l’Arena della Rocca.
  • “LE CIRQUES DES ARTS” spettacolo circense a cura di Takimiri Productions
  • “CARMINA BURANA” di Carl Orff per Soprano, Tenore, Baritono, Coro, due Pianoforti e ensamble di percussioni direttore Roberto Renili
  • Al termine COREOGRAFIE DI FUOCHI ARTIFICIALI

 

Inoltre teatro, danza, artigiani, artisti di strada, bancarelle, hobbisti, mostre, stand enogastronomici e tanto altro.

 

Alcune foto dell’edizione 2011 di Rocca di Luna che si è svolta nel borgo di Montefiore Conca, uno dei borghi più belli d’Italia.

 

Le foto si riferiscono alla serata di sabato 24 luglio 2011 (la rocca tricolore omaggio a i 150 anni dell’unità d’Italia e gli interni visitabili con le varie mostre allestite, i pupazzi dislocati nei vari punti del paese ispirati alle fiabe, il teatro dei burattini, la Compagnia Alma Gitana di danza flamenca di Lara Andres, la Compagnia Teatro delle Isole nella rappresentazione della favola di Cappuccetto Rosso e le Cirques del Arts).

 
torna ad eventi
     
  appartamenti e case vacanza "La Rosa dei Venti" - Viale dante, 132 47841 CATTOLICA (RN) - tel. +393381405401 +390541827001