whatsapp
Clausole
SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO
• Soggiorno
• Consumi di acqua, energia elettrica, gas.
• Parcheggio e Garage
• Pulizia Iniziale e Finale (con obbligo di riconsegna cucina pulita)
• WI-Fi
• Lavatrice
• Uso di tutti gli elettrodomestici elencati (aria condizionata e riscaldamento in alcuni periodi non sono compresi nel prezzo)
• Su richiesta: lettini per bambini, seggioloni, sponde letto e passeggini
•Biancheria sempre presente e pulita: (copri materasso, copri federe, copriletto o trapunta, coperte di lana)
• Set Pulizia (scopa, paletta, secchio con strizzatoio ed un mop nuovo per ogni cambio cliente
• 1 Bicicletta per appartamento
• Servizio Navetta dalla/alla Stazione Ferroviaria
• E’ consentito l’accesso ad animali domestici di piccola-media taglia (solo se segnalati)
SERVIZI A PAGAMENTO
• Aria Condizionata*
• Riscaldamento*
• Biancheria da Letto e da Bagno* e comprende:
Lenzuola, Federe, 3 Salviette a persona (grande, media e piccola)e Tappeto Bagno
(*in alcune Offerte può essere compreso nel prezzo)
• Pulizia dell’appartamento a richiesta durante il soggiorno
CONDIZIONI DI LOCAZIONE
• Dal 1° Sabato di Giugno fino al 1° Sabato di Settembre si affitta esclusivamente da Sabato a Sabato i Trilocali ed i Bilocali (per una o al massimo 2 settimane consecutive)
• Dalla 1° Domenica di Giugno fino alla 1° Domenica di Settembre si affitta esclusivamente da Domenica a Domenica i Monolocali e la Villetta "Mezzogiorno" (per una o al massimo 2 settimane consecutive)
• Dal 1° Sabato di Settembre fino al 1° Sabato di Giugno si affitta anche per weekend o per il numero delle notti che si desidera (Check-in e Check-Out in qualsiasi giorno della settimana)
NEL PERIODO ESTIVO
• Check-In dalle ore 15:00 (se libero anche prima se concordato) Per chi volesse arrivare prima, sappiate che dalle ore 9:30 di mattino avrete a disposizione il vostro Parcheggio o Garage, dove potrete parcheggiare e una volta che l'appartamento sarà pronto, verrete contattati telefonicamente per effettuare il Check-in
• Check-Out entro le ore 09:30 della mattina del giorno di partenza (se libero anche dopo se concordato)
DURANTE GLI ALTRI PERIODI DELL'ANNO
• Spesso gli appartamenti durante i Periodi di bassa Stagione sono disponibili già dal mattino e si può procedere al Check-in
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
• Caparra: dal 30% al 50% del costo totale del soggiorno prenotato, richiesta all'atto della conferma della prenotazione (tutti i dati verranno comunicati per e-mail). Il saldo dovrà essere versato il giorno dell'arrivo, alla consegna delle chiavi. La prenotazione è considerata vincolante solo dopo il ricevimento della caparra richiesta.
• Non si accettano pagamenti con bancomat e carte di credito
• L’ospite si impegna a trattare con cura l’appartamento, a restituirlo nelle condizioni in cui gli è stato consegnato ed a rimborsare le spese di eventuali danni. Sarà effettuato il necessario controllo alla riconsegna dell’appartamento, in caso di danni e/o mancanze, l’ammontare equivalente sarà dovuto.
POLIZZA DI CANCELLAZIONE
In caso di annullamento della prenotazione sino a 30 giorni prima del previsto arrivo verrà restituito il 60% della caparra versata.
In caso di annullamento tra il 29° giorno e il 15° giorno del previsto arrivo verrà restituito il 50% della caparra versata.
Tra il 14° e il 7° giorno verrà restituito il 20% della caparra versata.
Nessun rimborso sarà dovuto se l'annullamento avviene tra il 6° giorno e quello fissato per l'arrivo oppure in caso di no-show (ovvero mancato arrivo, senza avvertire).
Viale Dante, 132 47841 CATTOLICA (RN)
Appartamenti e Case Vacanza "La Rosa dei Venti"
N.P. IVA: 03993820400
Cell. +393381405401
tel e fax +390541670373